Reclamo N° 93441
Silvano
03 Aprile 2018
in dieci anni che abito in questa casa ho continuamente dei disservizi, tutte le volte che piove non riesco a telefonare o se riesco la linea è talmente disturbata che non si riesce a comunicare, senza parlare del servizio ADSL, che nelle giornate più fortunate riesco a navigare ad una velocità di 2Giga,. pur avendo segnalato la cosa centinaia di volte non è mai cambiato nulla. gli operatori dei vari call center, gentili, ma non sanno cosa dire sanno perfettamente che i problemi sono dovuti a mancanza di manutenzione e di adeguamento dei cavi, ma come è normale in Italia per queste Grandi aziende non si può fare nulla , ma le bollette molto saltate devo continuare a pagarle, ma se io ho un servizio così scarso, per essere gentile, perché devo pagare come un utente che ha il servizio perfetto o quasi?
spero che possiate aiutarmi.
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18