Reclamo N° 128048
Giorgia
06 Novembre 2018
In febbraio 2018 abbiamo chiuso il num 0425405144, con telecom per aderire ad una loro promozione per avere anche la adsl. Quindi cambio di numero rimanendoi in TIM 0425405885. Ci avevano detto che non era necessario fare il recesso in quanto veniva fatto tutto in automatico senza penali. Hanno continuato a fatturare sul num vecchio nonostante non fosse più attivo. Mandata mail pec di recesso in data 4/06/2018, mandata racc.AR via posta. Chiamato ripetutamente il 187, finchè un operatore circa un mese fa mi chiama dicendomi che era stato compiuto un errore da loro e che noi non dovevamo assolutamente pagare e che avrebbe lui stesso inviato nota dio accredito per le fatture paqgate e non dovute, e annullato tutte le altre fatturazioni. Il 31/10/2018 arriva a casa comunicaziuone di Tim di avere incaricato SErvice srl per il recupero del Credito, ho provato a chiamare questi signori ma dopo un attesa di 2/3 MINUTI CADE LA LINEA. VERGOGNA anche perchè fare tutta questa attività porta via molto tempo, e non si arriva da nessuna parte.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18