Reclamo N° 81780
Simona
19 Gennaio 2018
In particolare sono a contestare la mancata attivazione dell’offerta di nuova linea telefonica e Fibra a 24,90, attivata tramite operatore del 187 il 25/10/2017. Nonostante diversi solleciti e reclami fatte ,anche tramite pec del 28/12/2017, in cui spiego le diverse problematiche avute con i tecnici, contatto nuovamente il 187 per sollecitare l’appuntamento con il tecnico. Vengo in seguito alla mia richiesta contattata dall’ufficio amministrativo per sapere se ero interessata al seguito del contratto. Viene fissato un appuntamento per giorno 19 gennaio 2017, ma il tecnico mi fa presente che la mia cabina è la n. 25 e lui era addetto alla cabina n. 24 . Contatto nuovamente il 187 e faccio un altro reclamo. Poi vengo contattata dal centro Tim, e solo ora vengo informata che non potrò può attivare l’offerta di 24,90 come previsto da contratto sottoscritto il 25 di ottobre, 2017 ma solo la nuova offerta che prevede 29 euro al mese + 5 € per il modem, dovuto al fatto che il tecnico nel suo sopralluogo ha messo come intervento la non possibilità di attivare la fibra, cosa non vera, visto che ha soltanto constatato che non era la sua cabina di intervento, e questo, secondo loro, ha fatto decadere il contratto. Mi hanno detto che non è una loro responsabilità se mi hanno mandato il tecnico non pertinente alla mia zona, nonostante che i miei dati siano corretti. Vorrei solo vedere rispettato il mio contratto, visto che ho fatto solleciti e reclami fin da subito.
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