
Reclamo N° 158293

Sandra
29 Luglio 2019
In questi giorni ho fatto varie segnalazioni per il non funzionamento dell'ADSL aL numero 0923 916386e mi sono informata su eventuali cambiamenti di contratto e cosa comportavano. Non ho mai ordinato un cambio di contratto! ho sempre detto che ci pensavo e dovevo parlarne con mio marito. Dopodiché sono stata contattata per un appuntamento col tecnico per la trasformazione della linea e la consegna di un nuovo MODEM. Mi hanno detto che avevo sicuramente ricevuto un messaggio che confermava l'ordine. Non ho mai fatto un ordine e non ho mai ricevuto alcun messaggio su questo ed è assurdo che io abbia dovuto annullare un ordine mai fatto. Questa è una truffa da parte vostra, una cosa indegna. Gli operatori con cui ho parlato sono stati AG670, una persona che interrompeva continuamente la chiamata per fare altro finché mi sono scocciata e ho messo giù. AL857 e AB014 che mi hanno dato informazioni ma a cui ho sempre detto che ci avrei pensato. Oggi 29 luglio, alle 10,20 circa ho parlato con BT670 che mi ha detto avrebbe cancellato l'ordine DA ME MAI FATTO!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18