Reclamo N° 122533

Maria rosa
03 Ottobre 2018
IN RIFERIMENTO A CODESTA EMAIL PER LA DISATTIVAZIONE DELLA LINEA 0864212216 MI VEDO COSTRETTO ANCORA UNA VOLTA A SUBIRE LE ANGHERIE E LA SCARSA PROFESSIONALITA' DELLA SPETT. SOC. TIM IN QUANDO NONOSTANTE ABBIA AVUTO DA PARTE VOSTRA UNA RISPOTA A RECLAMO SCRITTA DEL 05/072018 CON N ° PROTOCOLLO C20734 CHE ALLEGO A VERBALE DOVE CONFERMATE LA DISATTIVAZIONE DEL NUMERO E ANNULLAMENTO DEL RIENTRO DEL NUMERO 0864212216 MI VEDO ANCORA RECAPITARE FATTURA N° RPO15802288 RELATIVE AL PERIODO 01/08/2018-31/08/2018 . PERTANTO VISTO IL PERDURARE DELLA DISATTIVAZIONE DI CODETO NUMERO CHIEDO UFFICIALMENTE LA DEFINITIVA CHIUSURA DEL NUMERO E L'ANNULLAMENTO DELLA FATTURA RELATIVA AL MESE DI SETTEMBRE. PREAVVISO CHE CODESTA EMAIL SARA' INVIATA ALLASSOCIAZIONE CONSUMATORI IL TUTTO PER SALVAGUARDARE LA MIA PERSONA E QUELLA DI MIA MOGLIE. PERTANTO LE CONGEDO AL MASSIMO 7 GIORNI DA OGGI 02/10/2018 PER LA DEFINIZIONE CHE PRETENDO PER ISCRITTO DALLA SPETT. SOC. TIM
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239