Reclamo N° 159283

Daniele
05 Agosto 2019
In seguito al passaggio ad altro operatore, mi trovo in fattura un ammontare di €205,00 come saldo per il presunto acquisto di un modem che ho ricevuto per poter usufruire della linea "100 mega" ADSL di TIM. L'operatore telefonico, però, si è ben visto dal comunicarmi che i 5euro mensili fossero per l'acquisto ratezzato in 48 mesi di suddetto modem. Ad oggi, una società alla quale TIM ha appaltato i mancati pagamenti mi richiede l'intero importo (oltre all'ultima mensilità del servizio ADSL che comunque vorrei saldare ritenendolo corretto). Non vorrei assolutamente pagare quella cifra, poichè mi sento truffato. Potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239