
Reclamo N° 167049

Concetta
21 Ottobre 2019
In seguito alla decisione del Consiglio di Stato(tribunale amministrativo) del 05.07.2019 Telecom e' obbligata a rimborsare i suoi clienti per gli addebiti illegittimi fatti dal giugno 2017 ad aprile 2018 con la fatturazione a 28gg .
Ad oggi in bolletta non ho trovato alcun rimborso.
L'operatore del 187 non e' in grado di dare risposte sulle loro tempistiche di rimborso e a volte mi capita di parlare con un operatore 187 che mi risponde in modo mleducato ed aggressivo se chiedo informazioni sul mio rimborso.
E' assurdo!!!
Potete aiutarci a ricevere il ns rimborso?
Resto in attesa di Vs cortese risposta .
Cordialmente
Concetta Roli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18