Reclamo N° 167049

Concetta
21 Ottobre 2019
In seguito alla decisione del Consiglio di Stato(tribunale amministrativo) del 05.07.2019 Telecom e' obbligata a rimborsare i suoi clienti per gli addebiti illegittimi fatti dal giugno 2017 ad aprile 2018 con la fatturazione a 28gg . Ad oggi in bolletta non ho trovato alcun rimborso. L'operatore del 187 non e' in grado di dare risposte sulle loro tempistiche di rimborso e a volte mi capita di parlare con un operatore 187 che mi risponde in modo mleducato ed aggressivo se chiedo informazioni sul mio rimborso. E' assurdo!!! Potete aiutarci a ricevere il ns rimborso? Resto in attesa di Vs cortese risposta . Cordialmente Concetta Roli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239