Reclamo N° 88817

Federico
02 Marzo 2018
Inadempienza su richiesta di trasloco linea. In data 7/2/2018 facevo richiesta per trasloco di linea, specificando esplicitamente nella richiesta il trasloco sia della linea voce che della linea ADSL, dopo vostra verifica di copertura adsl nella nuova residenza. In data12/2/2018 veniva attivata la nuova linea, ma solo la voce e non veniva attivata la linea adsl. Ad Oggi, dopo più di 20 giorni, ancora la linea adsl non è stata riattivata. Dal 12/2/2018 ho contattato innumerevoli volte il personale dell’azienda che ha ammesso esserci stato un problema interno nel trasloco per cui la linea adsl è stata disattivata. Ho chiesto tantissime volte la riattivazione immediata ma il personale amministrativo sostiene sia un problema tecnico mentre il personale tecnico sostiene sia un problema amminstrativo. Non so più a chi rivolgermi, sono ormai trascorsi moti giorni in cui un disservizio e un errore dell'azienda mi ha causato un grosso danno e nessuno riesce a risolvermi il problema. Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia, ma non ho ottenuto alcun risultato, ma solo frustrazione per l'inconcludenza delle risposte ottenute che scaricano la colpa tra un ufficio e l'altro non sapendo come risolvere il problema. CHIEDO L’immediata riattivazione della linea adsl come avevo nella vecchia linea di cui avevo chiesto trasloco.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239