Reclamo N° 116217

Elisa
30 Agosto 2018
Inizio Ottobre 2017 attivato linea nuova telefonica fissa TELECOM comprendente ADSL...oltre 30 giorni successivi ancora non mi era stata attivata..nel frattempo ho pagato regolarmente fatture per scatti. Dopo decine di telefonate andate a vuoto in quanto ogni operatore mi diceva una cosa diversa dai precedenti..ho cambiato gestore e in circa tre giorni avevo Internet in piena attività (preciso che lo uso regolarmente per lavoro, quindi..indispensabile). Ora ricevo fattura del modem mai utilizzato protetto da ancora pellicola..intendo restituirlo come fare? Aggiungo che mi è arrivata ingiunzione pagamento da una società di recupero crediti.. in attesa di risposta porgo distinti saluti.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239