Reclamo N° 123851
Luca
10 Ottobre 2018
Invece io ho la Tim che mi si accanisce contro. Ho trovato 4 addebiti, uno il 26/9 uno il 3/10 e due ieri 9/10 ed oggi 10/10, di 5 euro l'uno. Ho contattato la Tim che mi dice pacifica che sono servizi che non gestisce lei. Gli spiego che non ho attivato nulla e loro fanno spallucce. Hanno permesso di sottrarmi 20 euro dal credito che gestiscono loro e scaricano la responsabilità... Poi mi dicono che non posso essere rimborsato per attivazioni di servizi più vecchi di 12 giorni, per cui i servizi li avrei attivati il 26... Giorni passati! Io non ho avuto avvisi di attivazioni! Ora ho richiesto il blocco di tutti i servizi extra, cosa che possono fare solo loro direttamente inserendomi in una Black list. Tu non puoi, nemmeno la vedi dal tuo profilo. Così come gli addebiti, non ti avvisano! Sto provando via PEC a contattarli per ottenere maggiore attenzione. Oggi ho avuto lunga discussione via chat, ma l'operatore era irremovibile.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18