Reclamo N° 126041

Nome cristina
24 Ottobre 2018
Inviato fax all'Uffico Amminisctazione Tim OGGETTO: RICHIESTA DI MANTENIMENTO RATEIZZAZIONE PER L’ACQUISTO DEL CEL. IN ALLEGATO PER LE RATE RESTANTI DI N°17 Gentile amministrazione, a fronte di un contatto di un vostro operatore, in merito alle modifiche contrattuali del piano tariffario dell’Abbonamento Smart Casa, mi è stato detto che qualora non avessi voluto accettare la nuova offerta avrei potuto migrare verso altro operatore senza né costi né penali. Ovviamente la tariffa proposta non era molto conveniente pertanto il vostro operatore mi passò immediatamente ad un ufficio preposto affinché mi venissero esposte le diverse opportunità relative agli altri operatori telefonici. Una volta optato per effettuare la migrazione con la Vodafone, cosa che sinceramente non mi rese molto serena visti i precedenti disguidi che vissi con loro prima di essere vostro cliente, mi vidi arrivare, quattro giorni fa, un messaggio telefonico di un addebito in carta di credito da parte vostra dell’ importo rimanente del telefonino 85,00 euro più ben 205,00 euro di penale (per un totale di 290,00 euro)..... Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239