Reclamo N° 83699
Daniela
30 Gennaio 2018
Io sottoscritta, Navarra Daniela a seguito di un guasto prolungato sulla mia rete fissa Telecom di settembre 2016, ho presentato istanza al CORECOM Lazio contro Tim/Telecom Italia, per avere un indennizzo per il prolungato disservizio, come previsto, quando il guasto non viene risolto entro termini contrattualmente stabiliti.
In data 8 maggio 2017 è avvenuta udienza per il tentativo obbligatorio di Conciliazione tra le parti, io sottoscritta e Rappresentante Tim ,presso CORECOM di Roma alla presenza del Responsabile del Procedimento,al termine della quale si è addivenuti alla soluzione positiva della controversia, con la sottoscrizione delle parti del Verbale di Conciliazione n. 229/1, nel quale si concordava la Somma Omnia di 170 euro da corrispondere alla sottoscritta entro 90 giorni dalla data del Verbale medesimo, 8 maggio 2017, da parte di Telecom Italia, mediante assegno circolare non trasferibile da inviare al mio indirizzo.
Ad oggi la somma non è stata liquidata, nonostante i miei solleciti a mezzo telefono, fax e raccomandata del 15 novembre 2017. Non solo ma proprio ieri chiamando il 119 per chiarimenti su ultima fattura e chiedendo, di nuovo esito dei miei reclami per inadempienza casualmente vengo a sapere che mi "avrebbero" contattato al telefono in merito ai suddetti reclami e invece IO NON HO RICEVUTO ALCUNA CHIAMATA! Ho naturalmente protestato per questa ennesima scorrettezza unita a una dichiarazione FALSA e hanno aperto nuovo reclamo per questa sfacciata falsità e presa in giro inqualificabile. UN COMPORTAMENTO COMPLESSIVAMENTE VERGOGNOSO ED ILLEGITTIMO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18