Reclamo N° 86983

Pasquale
20 Febbraio 2018
Io sottoscritto MOSACAGIURA PASQUALE nato a Taranto il 20/08/1976 e residente in via Giacomo Puccini 7/E Cap 74021 Carosino (TA) e titolare del numero 0995924294 dal contratto INTERNET SENZA LIMITI passavo al nuovo contratto TIM SMART che comprende anche il modem obbligatorio che io quando e venuto il tecnico a casa non avevo accettato ma dopo aver visualizzato la fattura n.1/2018 mi accorgevo di pagare le prime 3 (tre) rate del modem. contattavo ripetutamente il 187 e dopo aver inviato il fax al numero 800000187 il 24/01/2018 vengo contattato dicendomi che entro 08/02/2018 mi sarebbe arrivato a casa tramite spedizione ma dopo aver atteso invano tutto il giorno ricontattavo nuovamente il 187 e mi veviva detto che l'ordine era stato annullato. Io sottoscritto MOSACAGIURA PASQUALE nato a Taranto il 20/08/1976 e residente in via Giacomo Puccini 7/E Cap 74021 Carosino (TA) e titolare del numero 0995924294 dal contratto INTERNET SENZA LIMITI passavo al nuovo contratto TIM SMART che comprende anche il modem obbligatorio che io quando e venuto il tecnico a casa non avevo accettato ma dopo aver visualizzato la fattura n.1/2018 mi accorgevo di pagare le prime 3 (tre) rate del modem. contattavo ripetutamente il 187 e dopo aver inviato il fax al numero 800000187 il 24/01/2018 vengo contattato dicendomi che entro 08/02/2018 mi sarebbe arrivato a casa tramite spedizione ma dopo aver atteso invano tutto il giorno ricontattavo nuovamente il 187 e mi veviva detto che l'ordine era stato annullato. Io sottoscritto MOSACAGIURA PASQUALE nato a Taranto il 20/08/1976 e residente in via Giacomo Puccini 7/E Cap 74021 Carosino (TA) e titolare del numero 0995924294 dal contratto INTERNET SENZA LIMITI passavo al nuovo contratto TIM SMART che comprende anche il modem obbligatorio che io quando e venuto il tecnico a casa non avevo accettato ma dopo aver visualizzato la fattura n.1/2018 mi accorgevo di pagare le prime 3 (tre) rate del modem. contattavo ripetutamente il 187 e dopo aver inviato il fax al numero 800000187 il 24/01/2018 vengo contattato dicendomi che entro 08/02/2018 mi sarebbe arrivato a casa tramite spedizione ma dopo aver atteso invano tutto il giorno ricontattavo nuovamente il 187 e mi veviva detto che l'ordine era stato annullato. Questa è una mail che ho inviato a Telecom il 16/02/2018 ovviamente con i relativi documenti fax,fattura TIM lettera della TIM che mi avrebbero spedito il modem e i miei documenti codice fiscale e carta d'identità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239