Reclamo N° 123901
Giovanni
11 Ottobre 2018
Io, Sottoscritto Rondinelli Giovanni, Nato a Cortale (CZ), il 13-04-48 e residente a Como in via
Spartaco 13c, Rebbio (co).
Dichiaro che sino al mese di Aprile 2018, precisamente il 16 Aprile ero abbonato con la società
telefonica FASTWEB, CON IL SEGUENTE NUMERO DI UTENZA: 031.500.16.02.
Nel mese di Aprile ho cambiato utenza telefonica, dopo aver sottoscritto un contratto con TIM,
tramite l’agente FASOLA LUCA presso la mia abitazione, che nello stesso mese mi ha assegnato un nuovo
numero di telefono 031.59.46.72, per l’impossibilità a far migrare la linea sul vecchio numero di fastweb.
Dallo stesso mese di Aprile 2018 io continuo a pagare 2 numeri di telefono se pur il numero
031.500.16.02 risulta essere inattivo o comunque non più utilizzato dal sottoscritto.
Per tanto chiedo il rimborso dei mesi pagati in più per il suddetto numero, e una immediata
variazione delle fatturazioni mensili.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18