Reclamo N° 86273

Nelly
15 Febbraio 2018
la compagnia telefonica mi ha contattato per propormi un nuovo contratto sempre con la TIM ( avevo già intestata la linea alla stessa compagnia), il contratto sembrava vantaggioso ( a parte il pb di doverla intestare ad un altro utente della famigklia) e mi era stato ribadito che la contrattazione era mensile( richiesto da me più volte questa precisazione). arrivato il contratto a casa scopro che il prezzo è per 4 settimane ma da aprile sarà mensile con i dovuti adeguamenti, telefonato al 187 la risposta è stata : non possiamo farci niente e nessuno sa niente,segnaleremo sarà contattata. inoltre mi è arrivato il decoder per tim vision, anche questo non richiesto e detto chiaramente che non lo volevo con addebito di 2 euro per bolletta. sono esterefatta della chiara intenzione di imbrogliarmi. non posso disdire la linea perchè ho assoluto bisogno di internet grazie Nelly osti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239