Reclamo N° 93525

Elisabeth
04 Aprile 2018
La compagnia telefonica Tim è stato parecchio scorretto e non professionale. Avevo preso una chiavetta internet ricarica in automatico ogni mese e GIA’ PAGATO PER UN ANNO. Mi mancavano pochi giorni della ricarica in automatico, quindi c’ho messo 10€ online. Quando erano consumati, pesavo strano, ma ho messo un altro 6€ solo per coprire 5 giorni che mi ricaricava in automatico. ENTRAMBE LE VOLTE HO RICEVUTO LO SCONTRINO ONLINE DI TELECOM ITALIA SPA 0000119 [email protected] DI AVER PRESO I SOLDI. Quando sono spariti anche i l’ultimi 6€ sono andato al negozio. Il negozio mi hanno detto era “una truffa” oppure “un virus”, non erano constanti con la spiegazione, è non solo erano spariti 16€, ma dovevo ridare a Tim 5€ sennò non mi ripartiva la ricarica in automatico GIA’ PAGATA. Non mi fido più del Telecom Italia / Tim. Rivoglio i miei soldi e di non aver più a che fare con Tim.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239