Reclamo N° 93525
Elisabeth
04 Aprile 2018
La compagnia telefonica Tim è stato parecchio scorretto e non professionale. Avevo preso una chiavetta internet ricarica in automatico ogni mese e GIA’ PAGATO PER UN ANNO. Mi mancavano pochi giorni della ricarica in automatico, quindi c’ho messo 10€ online. Quando erano consumati, pesavo strano, ma ho messo un altro 6€ solo per coprire 5 giorni che mi ricaricava in automatico. ENTRAMBE LE VOLTE HO RICEVUTO LO SCONTRINO ONLINE DI TELECOM ITALIA SPA 0000119 [email protected] DI AVER PRESO I SOLDI.
Quando sono spariti anche i l’ultimi 6€ sono andato al negozio. Il negozio mi hanno detto era “una truffa” oppure “un virus”, non erano constanti con la spiegazione, è non solo erano spariti 16€, ma dovevo ridare a Tim 5€ sennò non mi ripartiva la ricarica in automatico GIA’ PAGATA.
Non mi fido più del Telecom Italia / Tim. Rivoglio i miei soldi e di non aver più a che fare con Tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18