Reclamo N° 126857

Bonanni
29 Ottobre 2018
La mia azienda di rivendita automobilistica Adriauto s.a.s. ha sede a Calci (PI), ed è stata colpita da vicino dall'incendio sui Monti Pisani del 24-25/09, da tale data, la mia azienda è rimasta senza linea telefonica e senza adsl, nonostante la pronta segnalazione del guasto, la TELECOM ITALIA inizialmente ci forniva date di risoluzione dei problemi a breve termine che puntualmente si posticipavano. Con il passare del tempo non siamo piu riusciti a contattarli, oppure ci viene attaccato il telefono . Ad oggi siamo al 35esimo giorno di disservizio, e nonostante le nostre insistenti richieste di risoluzione del problema o almeno di una soluzione momentanea alternativa per poter navigare in internet che è alla base del nostro lavoro, siamo stati ignorati con la sola risposta 'stiamo lavorando per risolvere il problema'. Oggi inoltre, riuscendo a parlare con un operatore, siamo stati informati che i lavori per la risoluzione del guasto sono stati affidati ad una ditta esterna, e che questa inizierà l'intervento non prima del 07/11. Abbiamo quindi deciso di intervenire contattando il nostro legale che ci ha consigliato di rivolgerci a voi in quanto esperti nel settore specifico di questi servizi. Attendiamo di essere ricontattati per valutare la situazione per vie legali. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239