Reclamo N° 111681

Francesco
03 Agosto 2018
La mia linea adsl nn ha mai funtionato viaggiando quasi sempre al di sotto dei mega garantiti.dopo varie segnalazioni senza nessuna risoluziine del problema invio a tim una scansione delle rate con il programma nemesys il quale certifica che la linea nn funziona.dopodiche invio tutto a tim e nel frattempo c'e la possibilita di recesso anticipato per via degli aumenti.visto che non venivo eicontattato ho usufruito della possibilita di disdetta.adesso mi arriva una farttura dove oltre a pagare il modem mi mettono un altra voce che riguarda la disdetta anticipata,in piu il modem mi e' stato detto di utilizzarlo obligatoriamente ma se io disdico perche devo pagarlo?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239