Reclamo N° 91042
Salvatore
16 Marzo 2018
La mia segnalazione riguarda a mio avviso una scorretta pubblicità sul sito TIM. Volevo attivare Tim young senza limiti easy , come si vede dal sito c'è scritto chiaramente "puoi attivare l'offerta con addebito su carta di credito, conto corrente bancario/postale o carta Timpersonal neinseguentu modi : clienti tim : sia online che presso i negozi tim. Se nuovi clienti eaclusivamente presso negozi tim. Ora io essendo cliente tim e avendo a diaposizione la carta timpersonal ho iniziatonla procedura per attivare on line l'offerta. Solo che al momento dell'inserimento del metodo di pagamento l'unico disponibile e già selezionato è con Carta di credito , senza possibilità quindi di procedere con conto corrente ocarta timpersonal come invece è scritto nei dettagli dell'offerta. Ho chiamato 1 operatore telefonico che in un primo momento non sapeva cosa rispondere poi mi ha fatto aspettare e dopo poco mi dice che l'offerta si può attivare on line solo con carta di credito,per gli altri metodi solo nei negozi tim. Io ho chiesto dove fosse scritto questo visto che sul sito c'è scritto altro e mi è stato risposto "no sul sito non c'e scritto, glielo sto dicendo io". Ecco questa secondo voi è essere chiari e trasparenti nei confronti dei clienti?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18