Reclamo N° 105502

Massimo
28 Giugno 2018
La nostra linea fissa è fuori uso da martedì 12 giugno scorso e con essa, naturalmente, il collegamento ad Internet su fibra. Ho chiamato il 187 molte volte; la prima volta mi è stato detto che il disservizio riguardava 80.000 persone, che il ripristino totale era previsto per il 4 luglio (!) ma che io ero fortunato (!) perché la nostra linea rientrava in un gruppo che sarebbe stato ripristinato entro venerdì 15. La cosa naturalmente non è avvenuta ed in una seconda chiamata mi veniva assicurato che entro sabato 16 tutto sarebbe tornato alla normalità; tutto falso. Da quel momento chiamare il 187 è diventato inutile perché, una volta inserito il numero di telefono per il quale si richiedeva l'intervento, un annuncio automatico spiegava che la segnalazione era già stata registrata e chiedeva se si intendesse inoltrare un sollecito, cosa che ho fatto più volte, senza peraltro poter parlare con un operatore. Questo è tutto. Come poter tollerare nel 2018 un black out totale di tale durata e di tali proporzioni senza spiegazioni plausibili? Che squinternata azienda è mai diventata Telecom Italia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239