Reclamo N° 103932
Enrica
16 Giugno 2018
La nostra linea internet è in continuo disservizio da quasi un mese.
È sempre stata problematica ma ultimamente siamo arrivati a livelli deliranti.
Il 31 Maggio è andata via la connessione e fino al 10 è stata assente, tranne che per qualche pomeriggio. Dicevano si trattasse di un guasto di zona e in quei giorni mi hanno detto più volte che era stata riparata, ma continuava a non funzionare e riaprivano subito il guasto. Il 13 è venuta di nuovo a mancare e siamo senza da allora. Avevano detto che avrebbero riparato entro ieri sera, ma così non è stato, e ora non è nemmeno possibile parlare con un operatore per sapere quando ripristineranno la linea.
Io lavoro da casa e sono in una situazione disastrosa perché per colpa loro non posso inviare o ricevere file.
Abbiamo inviato svariati solleciti, ma le riparazioni a quanto pare non sono mai fatte bene, perché nel giro di uno o due giorni siamo da capo a dodici.
Una volta la riparazione è durata due ore.
La Tim si limita a dirci che ci sono guasti di zona e che possiamo solo aspettare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18