Reclamo N° 103932

Enrica
16 Giugno 2018
La nostra linea internet è in continuo disservizio da quasi un mese. È sempre stata problematica ma ultimamente siamo arrivati a livelli deliranti. Il 31 Maggio è andata via la connessione e fino al 10 è stata assente, tranne che per qualche pomeriggio. Dicevano si trattasse di un guasto di zona e in quei giorni mi hanno detto più volte che era stata riparata, ma continuava a non funzionare e riaprivano subito il guasto. Il 13 è venuta di nuovo a mancare e siamo senza da allora. Avevano detto che avrebbero riparato entro ieri sera, ma così non è stato, e ora non è nemmeno possibile parlare con un operatore per sapere quando ripristineranno la linea. Io lavoro da casa e sono in una situazione disastrosa perché per colpa loro non posso inviare o ricevere file. Abbiamo inviato svariati solleciti, ma le riparazioni a quanto pare non sono mai fatte bene, perché nel giro di uno o due giorni siamo da capo a dodici. Una volta la riparazione è durata due ore. La Tim si limita a dirci che ci sono guasti di zona e che possiamo solo aspettare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239