Reclamo N° 103173
World trade company srl
12 Giugno 2018
la nostra società ha telefonicamente concordato a Febbraio un contratto business per la fornitura di 2 linee telefoniche, servizio internet e 3 schede telefoniche.
Offerta indicata dall'operatore telefonico, registrata era di Euro 100,00 + imposte al mese.
Non ci e mai stato inviato copia del contratto da noi richiesto via Pec almeno 5 volte.
Al 25 Aprile è stato addebitato un Rid di Euro 174,47 e inviata una bolletta di Euro 246,62 immediatamente contestate via Pec.
Oggi Tim ha sospeso la linea e pretende prima il pagamento poi verificheranno il contratto. Cosa che possono immediatamente fare in quanto in possesso della registrazione.
Come dobbiamo comportarci ?? Potete mettervi in contatto con Noi il numero 333 4876664.
Per la nostra attività il telefono e vitale, oggi faremo il pagamento e poi vedremo come procedere.
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18