Reclamo N° 113940
Emanuele eraldo
20 Agosto 2018
La presente per vedere se scrivendo si riesce a comunicare con la Telecom in quanto al 187 nonostante aver chiamato e richiamato sembra che nessuno prenda mai in carico nulla.
Riguardo la mia linea intendo rendere noto che nel mese di maggio e' stato da me cambiato operatore nonostante non fosse decorso il termine per non pagare una penale in quanto da quando e' stata messa la fibra su questa utenza, non siamo mai piu' riusciti a chiamare dal cellulare il nostro numero . Chiamando da cellulare (non da tutti) una voce diceva "numero inesistente". Nonostante le numerose segnalazioni al 187 il problema per diversi mesi non e' stato risolto, finche' ho chiamato per l'ennesima volta dicendo ad un vostro operatore che se il problema fosse persistito mi sarei trovato costretto a cambiare operatore. Cosi' ho fatto e ora il mio numero è di nuovo raggiungibile dal mio cellulare.
Quindi per il vostro notevole disservizio mi sono trovato a dover cambiare gestore telefonico e NON INTENDO PAGARE NESSUNA PENALE.
Qualore ricevessi altri avvisi di pagamento mi rovolgerò ad un legale per la risoluzione della controversia.
cordialmente
dr Emanuele Costa
3482614410
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18