Reclamo N° 90749

Gabriela
15 Marzo 2018
La richiesta telefonica di attivazione tim smart casa fibra tim vision in data 23 / 02/ 2018 risulta andata a buon fine e confermata da una serie di contatti con operatori diversi in varie date. In data 9/ 03/ 2018, dopo appuntamento telefonico, tecnico telecom installa modem. In data 13/ 03/2018 una mail comunica attivazione piano tim tutto con tecnologia fibra, piano non richiesto con ulteriore aggravio della spesa. In atto reclamo pratica 3- 28617823314 e richiesta ripristino piano richiesto e risultante attivato poi evidentamente annullato e modificato a completa insaputa interessato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239