Reclamo N° 199145

Luisella
21 Giugno 2020
La situazione ha dell'indecente! Reitero quanto già espresso giorni orsono poichè la situazione non è cambiata. In data 4/6 u.s. ho contattato il187 per godere dell'offerta TIM UNICAsu 2 numeri di linea fissa, già TIM, e 2 cellulari provenienti da altro gestore, con portabilita del numero e accredito della residua somma. Questo è quanto è successo, dopo aver contattato, io credo, la totalità degli operatori, italiani e non, del187 e 119. - contratto per TIM fibra SUPER e non TIM UNICA! - per attivare la sim TIM su uno dei cellulari mi sono dovuta recare in un negozio TIM dove un gentile ragazzo, dimostrando estremo stupore per quanto richiesto, ha provveduto alla bisogna, ricevendo al contempo i documenti, già dati a chi mi consegnava la sim e dettati telefonicamente all'operatore (( sono già abbonata TIM da sempre e pago con addebito bancario, che volete da me,se mi conoscete da anni?????) -la portabilità del numero NON È ANCORA ATTIVA, con mio grave danno in quanto a quel numero è collegata la mia pw bancaria e sono impedita nell'operare pagamenti anche relativi ad operazioni fiscali. - non mi è stato possibile attivare il secondo cellulare proprio per non rimanere del tutto isolata e impedita ad agire per operazioni bancarie et similia, associate al mio cellulare, subendo l'ulteriore danno del doppio pagamento del canone! -il canale DISNEY, compreso nella offerta TIM non è attivo. Questo lo stato dei fatti che trovo a dir poco VERGOGNOSO. questo comportamento è disdicevole, poco professionale, al limite della truffa. Nonostante le varie e ovviamente dilatorie promesse, NESSUNO mi ha contattato!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239