Reclamo N° 126836
Cesare
29 Ottobre 2018
La telecom in data 14/12/2017 comunicava modifica delle condizioni contrattuali dal 01/01/2018 con facoltà di recesso.
Il sottoscritto in pari data con Pec e fax comunicava Recesso immediato con richiesta di variazione da IPcentrexvoip a RTG più ADSL, come consigliato dal venditore di Distribuzione Italia Srl.
In data 30/01/2018 il sottoscritto ha firmato nuovo contratto con servizio Twinoffice tutto compreso e impegno da parte del venditore di Distribuzione Italia srl ad avere nuova fatturazione a lavoro finito.
Viceversa Telecom ha cominciato installazione ad aprile, ha finito il 07 Agosto e le fatturazioni doppie somìno iniziate da aprile, con duplicazione dei costi a carico del sottoscritto. Nonostante numerosi reclami ad oggi non se ne viene a capo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18