Reclamo N° 126836

Cesare
29 Ottobre 2018
La telecom in data 14/12/2017 comunicava modifica delle condizioni contrattuali dal 01/01/2018 con facoltà di recesso. Il sottoscritto in pari data con Pec e fax comunicava Recesso immediato con richiesta di variazione da IPcentrexvoip a RTG più ADSL, come consigliato dal venditore di Distribuzione Italia Srl. In data 30/01/2018 il sottoscritto ha firmato nuovo contratto con servizio Twinoffice tutto compreso e impegno da parte del venditore di Distribuzione Italia srl ad avere nuova fatturazione a lavoro finito. Viceversa Telecom ha cominciato installazione ad aprile, ha finito il 07 Agosto e le fatturazioni doppie somìno iniziate da aprile, con duplicazione dei costi a carico del sottoscritto. Nonostante numerosi reclami ad oggi non se ne viene a capo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239