Reclamo N° 122239

Laura
02 Ottobre 2018
La Telecom mi ha staccato la linea telefonica di casa perchè dicono di aver ricevuto un fax (e no una raccomandata) senza documento personale allegato sostenendo che c'è la mia firma (non hanno prova senza documento di riconoscimento). Questo a metà luglio 2018. Nonostante il problema li ho contattati e ritengono di essere nel giusto e non ho ricevuto la giusta collaborazione nel risolvere il problema quando invece dovrebbe essere anche un loro interesse. Ho aperto una segnalazione a settembre ancora non è stata risolta inoltre il mio numero viene affidato ad un’altra persona (comunicazione datami da operatore Telecom). Con operatore decidiamo a questo punto che la strada più semplice e veloce è quella di attivare un nuovo numero, quindi sono costretta a cambiare il mio numero di casa. Operazione questa conclusa immediatamente. A fine settembre ricevo una bolletta Telecom del numero vecchio dove mi addebitano €49 di disattivazione (che non ho chiesto io) e l’importo da pagare per l’intero mese di luglio quando io non ho potuto usufruire del telefono già dal 15 luglio per un totale di €77 che non intendo assolutamente pagare! Ho provato più volte a contattare servizio fatturazioni Telecom ma senza successo. Ho segnalato di farmi richiamare ma non lo hanno mai fatto.
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