Reclamo N° 126548
Marisa
26 Ottobre 2018
La Tim ha disattivato la mia linea fissa comprensiva di internet e quota mensile di ricarica telefonica.
Sbagliando su una disattivazione che ho mandato per mia suocera, che è deceduta, intestata a mio marito.
Nella disdetta ho indicato come recapito il numero di telefono di casa.
Chi ha disattivato ha sbagliato ed ha utilizzato il numero di recapito e non ha controllato il nominativo che non corrispondeva.
E' da ieri che sto aspettando che mi riattivino la linea senza nessun risultato.
In compenso non sapendo della disattivazione dei servizi sul cellulare ho utilizzato tutto il credito che avevo caricato.
In data odierna sto mandando fax ogni ora ma non sono mai stata contattata perché prima di prendere in carico la questione hanno 48 ore di tempo.
E' probabile tra l'altro che i servizi che mi hanno disattivato sul cellulare non siano più riattivabili perché fanno parte di un'offerta molto vecchia.
Che fare??
Volevo un vostro parere
Grazie mille
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