Reclamo N° 86800

Margherita
19 Febbraio 2018
la Tim mi ha inviato, senza che io abbia fatto alcuna richiesta, il decoder Timvision. il corriere me l'ha lasciato davanti alla porta e io non ho firmato niente. ho ricevuto una mail in data 28/12 in cui mi si diceva che mi sarebbe stato addebitato il canone sulla prima bolletta, se avevo qualcosa in contrario avrei dovuto mandare una raccomandata od un fax (!?). (avevo ricevuto anche degli sms in cui mi si chiedeva "come mai non avevo ancora installato il decoder). Ho mandato un fax in data 30/12 dicendo che non l'avevo mai richiesto e non lo volevo, dopodichè ho ricevuto in data 26/01/2018 una comunicazione da Tim in cui mi si diceva che non erano riusciti a contattarmi !!! (hanno la mia mail, il mio cell e il mio numero fisso) e che dato il decoder risulta consegnato mi verrà addebitato il canone in fattura. ho fatto altri reclami per e.mail e al 187 senza riusultati. ho ricevuto la fattura e non l'ho pagata. CHE SCHIFO DI SOCIETA'. cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239