Reclamo N° 99808

Jakub zbigniew
18 Maggio 2018
La Tim mi sta chiedendo di pagare una penale che riguarda uno sconto applicato da loro senza mia espressa richiesta che, secondo loro, perché non mi hanno fatto nessuna comunicazione, ha rinnovato il vincolo biennale che mi obbliga a risarcire lo sconto che mi hanno applicato in 9 mesi. Io ero loro cliente dal 2014. Nel 2015 ho fatto io espressamente il cambio della linea da ADSL a fibra (dicembre 2015) non trovandomi più bene con loro perché da che pagavo 55/60 euro ogni due mesi, mi hanno cominciato a mandare bollette di 75 80 euro. Prima di fare il cambio gestore, ho chiamato il numero verde chiedendo se vi fossero penali da pagare; mi hanno detto di no. Ho avuto anche molti disservizi che mi hanno portato al cambio gestore. Ho contattato il numero verde tutti i giorni per 2 settimane ottenendo risposte del tipo "il suo reclamo è stato comunicato verrà contattato"... Non sono mai stato contattato. Ho scritto anche oggi alla loro pagina Facebook e mi è stato detto che nel 2017 mi hanno applicato uno sconto che ha rinnovato il vincolo (mai comunicato)
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