Reclamo N° 83751
Margherita
31 Gennaio 2018
La TIM (sono abbonata TIM) mi ha contattato dicendomi che era pronto un nuovo modem in sostituzione del mio e che avrei potuto ritirarlo nel negozio TIM più vicino. sono stata al negozio e mi hanno detto che non ne sapevano niente. dopo qualche giorno mi è arrivato un modem dalla TIM - TIM Vision - io non ho firmato niente e mi è stato lasciato accanto al portone di ingresso - ho ricevuto sms che mi chiedevano come mai non l'avevo ancora installato, quindi una mail in data 28/01 in cui mi si diceva che mi avrebbero addebitato il canone nella prima fattura emessa, se non avessi rifiutato il prodotto. in data 29/12 ho inviato un fax (non era possibile per email) in cui li diffidavo dal fatturarmi il canone dato che io non avevo richiesto il decoder TIM Vision. La loro risposta per mail: hanno cercato in tutti i modi (!?) di contattarmi, ma non essendoci riusciti avevano emesso la fattura. Infatti sulla fattura n.1/2018 mi hanno addebitato il noleggio del decoder - si tratta di un'inezia, per ora - ma non possono costringermi ad accettare qualche cosa che non ho richiesto e non voglio.
Cosa posso fare?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18