Reclamo N° 160888

Valeriu
22 Agosto 2019
La vicenda va avanti da ormai un anno, ora mi è stata inviata una raccomandata di riscossione credito n 0290634544 per un numero che riguarda mia madre e che non è mai stato utilizzato in quando abitiamo nella stessa casa. Il servizio è attivo dal 29/06/2018 Cornelia Josan mentre il mio Josan Valeriu dal 26/07/2018. quando ci siamo accorti del problema abbiamo inviato una raccomandata di disdetta e per arrivarci a voglia quante telefonate sono partite mentre ora l'assistenza ci dice che dobbiamo fare la dissociazione del numero.. insomma non si va piu avanti. Chiedo un aiuto esplicito per tutte quelle povere persone si fanno un mazzo per lavorare e portarsi il pane in tavola e poi vengono spennate da compagnie telefoniche come Tim. Per concludere aggiungo che la promessa del paghi 26 euro aal mese sono diventati 35 con tim expert e cose cosi che servono a nulla..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239