
Reclamo N° 161281

Renato
26 Agosto 2019
L'argomento è la rete fissa domestica.
Avevo un vecchio contratto ADSL sul numero 0536851328, intestato a mia moglie e il giorno 8 di marzo decido di passare alla fibra ottica, sempre con telecom. Vado nel negozio Tim del centro commerciale PANORAMA di Sassuolo (Mo) e faccio il contratto a mio nome, serviva il codice fiscale era più immediato cambiare intestatario piuttosto che dover poi tornare con la moglie,
Per non avere disservizi mi consigliano di cambiare il numero e faccio anche questo. Mi assegnano 0536254350. Il giorno seguente spedisco la raccomandata per chiudere definitivamente il vecchio numero. Essere in un negozio ufficiale TIM non era sufficiente, bisognava fare la raccomandata per forza e l'ho fatta.
Venerdi 15 marzo viene il tecnico a fare il passaggio alla fibra. Tecnicamente è tutto a posto. Le bollette a mio nome cominciano ad arrivare, ma arriva anche una bolletta di 108,35 per la disattivazione della vecchia linea. Ho chiamato tre volte il 187 e mi hanno sempre detto che non era effettivamente da pagare e che la faccenda era stata sistemata. Evidentemente la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra visto che continuano ad arrivare dei solleciti sulla disattivazione che continuo a non pagare.
Suggerimenti ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18