Reclamo N° 109916
Antonio
25 Luglio 2018
L'azienda Tim Telecom non mi manda più le fatture via imeil, le manda solo in Banca e a me non mi manda più.Ho provato a chiedere all'operatore il quale mi ha detto che se volevo stamparle avrei dovuto andare sul sito MY TIM entrare nel sito delle mie fatture visionarle e poi stamparle in PDF cosa che non sono mai riuscito ha per i molti problemi che ti trovi davanti,cosi sono costretto a farmi are un duplicato ha pagamento,per non parlare poi dei costi nascosti,io non so più che cosa fare perche in Italia non riuscire ha mettere le cose.Questi signori mi debbono restituire i soldi delle fatturazioni a 28 giorni,vi porgo i miei più cordiali saluti Antonio Chioetto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18