Reclamo N° 126076

Carmela
24 Ottobre 2018
le bollette telefoniche non corrispondono al mio numero di telefono fisso.Già una volta ho comunicato questo errore e mi è stata stornata (fatt.rb06601267).ora ancora una volta si ripete con la bolletta (fatt.rb07879766).ho richiamato e per l'ennesima volta l'operatrice mi dice che verrà stornata anche questa..devo comunicare che il numero in questione 0382 68702 è stato attivo dal 29 agosto e siccome era un disservizio ,visto che mi mancava internet,mi avete consigliato di andare in un centro T.I.M.così ho fatto e finalmente il 12 settembre è arrivato un tecnico a mettere a posto tutto..CAMBIANDOMIil numero di telefono.il numero corretto è0382 68527. ora non voglio diventare una cliente moroso per un errore Vostro.....chiedo soltanto di pagare per la linea a me intestata ....ho spedito anche per posta il mio reclamo ...ma a quanto pare non interessa a nessuno.....voglio pagare una bolletta corretta è chiedere tanto...visto che è un vostro errore ....nn desidero bollette stornate ..voglio pagare il giusto.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239