Reclamo N° 198510

Alessandro
17 Giugno 2020
linea business studio di ingegneria, bollette pagate regolari, il 10 giugno 2020 ho segnalato un problema non funzionava più nè internet nè il modem, tecnico esterno ha valutato il malfunzionamento del modem (telecom), ad oggi 17 giugno continuando a chiamare il 191 tutti i giorni non so ancora quando risolveranno il problema, sembra che non prendano nemmeno nota del problema ho mandato due pec, intanto non ho potuto pagare gli F24 in tempo utile, non ho potuto partecipare a gare, ed a scambiare dati (progetti) con collaboratori, l'unica cosa che mi hanno detto che per cambiare operatore devo pagare € 100 + € 28 di dismissione linea. Vorrei chiedere i danni a telecom per aver bloccato l'attività dello studio senza attivarsi per risolvere il problema
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239