Reclamo N° 109324

Renata
23 Luglio 2018
linea telefonica 0818781174 appartenente a una farmacia, telefono isolato dal 18 luglio 2018, intervento dei tecnici in sede il 19 luglio 2018 alle ore 13:00, problema risolto? NO, alle 16:30 dello stesso giorno il telefono e' di nuovo muto fino ad oggi 23 luglio 2018 ore 11:32. Segnalazioni fatte all'assistenza tecnica e al call center ( disco registrato) : abbiamo perso il conto. Qui' c'e' INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO e mancato incasso attraverso carte di credito per interruzione di servizio pos , abbiamo pensato di fare denuncia ai carabinieri , non sappiamo piu' cosa fare aiutateci, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239