
Reclamo N° 169180

Daniele
12 Novembre 2019
Linea telefonica con numero 0709300011 attiva da settembre 2017, nel 10/2018 chiedo recesso per aumento dei costi arbitrario, mi viene proposto e accetto nuova tariffa tim connect adsl con modem in comodato a 24.90 per sempre. A giugno 2019 vengo contattato per passaggio a fibra (tim connect xdsl) senza aggravio in bolletta, invece già dalla bolletta di giugno mi ritrovo tim expert e tim vision da me non richiesti e non comunicato al momento del passaggio alla fibra, e soprattutto mai sottoscritto ne telefonicamente ne firmato alcun contratto. È da luglio che cerco di risolvere il problema senza nessun risultato positivo. Ho anche chiesto disdetta/ recesso per modifica unilaterale del contratto il 4/11/19 senza aver avuto nessun riscontro. Recesso inviato via PEC come fatto ad ottobre 2018.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18