Reclamo N° 121324

Nicola
26 Settembre 2018
ll giorno 02/09/18 dopo esplicita verifica e conferma da parte dell'operatore Wind della possibilità di migrazione mantenendo mio n. 0461-984482, stipulo con wind-infostrada un contratto di migrazione dell'esistente utenza linea TIM business ADSL+Voce quale strumento di lavoro quotidiano. Il giorno 12 settembre ore 9,00 circa la linea viene disattivata. Io confido che sia in corso la detta migrazione. Dopo alcuni giorni di assenza qualsiasi servizio inizio a contattare Wind e TIM attraverso i rispettivi cal center di cui non sto a riportare l'assurda cronaca dei rimpalli di responsabilità. Non succede nulla se non parole e richiesta di attesa. Inizio a di inviare pec per lamentare il disservizio a cui ricevo risposte altrettanto lacunose. Chiedo che le assurde proposte formulate a voce mi vengano inviate per iscritto, che non ricevo mai. Tra le molte telefonate una operatrice, forse più sincera delle altre mi spiega chiaramente che Tim ha staccato servizio su richiesta migrazione ricevuta da Wind, la quale non è in grado, al costo pattuito tra loro, di accedere ad una centralina secondaria (zainetto) che serve la zona di mia residenza. QUesto costerebbe a Wind troppo e non ha intenzione di eseguire. DICO IO Saranno assurdi!!!! la verifica preventiva era stata condotta proprio da Wind che ora non finalizza il contratto lasciandomi in pieno disservizio e in un limbo di rimpallo di responsabiltà.
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