Reclamo N° 93345
Antonio
03 Aprile 2018
Lo scorso autunno ho aderito all'offerta Tim smart - precedentemente ero abbonato a Fastweb - e il 20 novembre mi è stata attivata la linea, con un nuovo numero telefonico. Il rapporto con Tim è rimasto in piedi fino al 4 gennaio 2018, giorno in cui, via fax ho dato disdetta del contratto in quanto la connessione internet è sempre stata assente, fin dal primo giorno, nonostante i ripetuti appelli agli operatori del 187 i quali ad ogni chiamata mi prospettavano problemi e soluzioni diverse: le mandiamo un tecnico( mai visto), risulta una morosità a suo carico( impossibile visto che precedentemente ero abbonato a Fastweb). Stufo del protrarsi di questa assurda situazione ho dato disdetta, anche se nel frattempo ho pagato le 2 bollette che mi sono state inviate. Adesso mi chiedono di pagare una terza bolletta, con tanto di costi di disattivazione, per me inaccettabile. Ho dato disdetta per la loro inefficienza e mi chiedono I costi di disattivazione? Per non parlare del fatto che mi dovrebbero restituire le somme pagate per la connessione internet mai usufruita.
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