Reclamo N° 88069

Michela
26 Febbraio 2018
° Luglio 2017, appongiandomi a Centro Tim di Verbania, invio tramite r.a. richiesta chiusura linea telefonica intestata a me intestata - dopo alcuni giorni ricevo regolare ricevuta di ricezione da parte di Telecom ° metà luglio (trascorsi tempi tecnici per la chiusura dovuta): tecnico Telecom attiva una nuova linea telefonica a casa intestata a mio marito dando per scontato che la precedente sia stata chiusa ° da Luglio 2017 ad oggi Febbraio 2018 (!!!!), nonostante svariati reclami via fax e telefonate (sempre appoggiandomi a Centro Tim) che spiegano e comprovano con copie delle varie ricevute la situazione, sto continuando a ricevere fatture inerenti la linea di cui ho chiesto chiusura e che a tutti gli effetti non ho più da quando ne ho fatto richiesta(Luglio 2017!!!) * da novembre continuo inoltre a ricevere lettere, anche "aggressive" da agenzie di recupero crediti che mi "intimano" il pagamento di fatture arretrate
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239