Reclamo N° 88069
Michela
26 Febbraio 2018
° Luglio 2017, appongiandomi a Centro Tim di Verbania, invio tramite r.a. richiesta chiusura linea telefonica intestata a me intestata - dopo alcuni giorni ricevo regolare ricevuta di ricezione da parte di Telecom
° metà luglio (trascorsi tempi tecnici per la chiusura dovuta): tecnico Telecom attiva una nuova linea telefonica a casa intestata a mio marito dando per scontato che la precedente sia stata chiusa
° da Luglio 2017 ad oggi Febbraio 2018 (!!!!), nonostante svariati reclami via fax e telefonate (sempre appoggiandomi a Centro Tim) che spiegano e comprovano con copie delle varie ricevute la situazione, sto continuando a ricevere fatture inerenti la linea di cui ho chiesto chiusura e che a tutti gli effetti non ho più da quando ne ho fatto richiesta(Luglio 2017!!!)
* da novembre continuo inoltre a ricevere lettere, anche "aggressive" da agenzie di recupero crediti che mi "intimano" il pagamento di fatture arretrate
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