Reclamo N° 87859
Francesco
24 Febbraio 2018
lUGLIO 2017 FACCIO RICHIESTA DI FIBRA SULLA MIA LINEA VOCE 0804829826; EFFETTUANO SOPRALLUOGO MA, LA FIBRA NON E' DISPONIBILE SULLA MIA UTENZA QUINDI, NIENTE DA FARE.
A DISTANZA DI 15 GIORNO CIRCA VENGO CONTATTATO PER EFFETTUARE NUOVO TEST, DATA LA DISPONIBILITA' DELLA FIBRA.
BENE, MI ATTIVANO NUOVA UTENZA VOCE+FIBRA (0804829087) PERCHE' LA VECCHIA UTENZA NO ERA ABILITATA ALL' ATTIVAZIONE DI FIBRA.
CONTINUO A RICEVERE FATTURE DELLA MIA VECCHIA UTENZA 0804829826 ORMAI DISATTIVATA E NON PIU' IN MIO POSSESSO; APRERTA SEGNALAZIONE SUL PROFILO TIM FACEBBOK E MI DICONO CHE LA MIA ATTUALE LINEA 0804829087 (FIBRA + VOCE) NON E' ATTIVA, NONOSTANTE NE PAGHI LE FATTURE ED USUFRUISCA DEL SERVIZIO.
QUANTE UTENZE DEVO PAGARE?
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18