Reclamo N° 98902

Venanzio
13 Maggio 2018
Lunedì scorso ho contattato TIM perché il modem era instabile e quando l’hanno risettato non ho più accesso all’interenet sul portatile, pur avendo obbligato a pagare in anticipo. Mercoledì ho richiamato e l’operatore mi ha detto che mi avrebbero chiamato giovedì ma nonl’hanno Fatto. Ho richiamato giovedì sera e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato venerdì e non l’hanno fatto. Ho chiamato venerdì e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato sabato e non l’hanno fatto. Ho chiamato ieri e oggi con la solita promessa che mi chiameranno domani. C’e Un email di TIM per i reclami? Venanzio vella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239