Reclamo N° 114183

Maurizio
21 Agosto 2018
maggio 2018 attivazione NUOVA linea tim fisso con internet..nel frattempo ricevo sempre chiamate strane e mi dico che possono aver sbagliato numero..e fin qui ok più o meno...Vado per acquistare un telefono tramite il sito TIM e vedo che non mi fa terminare l'acquisto e mi dice di contattare ia tim..chiamo e dalla voce registrata scopro che vi sono un sacco di bollette NON pagate che accompagna la linea fissa..come è possibile nel 2018 fare di queste cazzate...gli operatori della tim tranquilli aprono una reclamazione e mi dicono di aspettare...!! sono incazzato nero...non so cosa fare...chiudo la linea?? tanto chiami ma ti scontri con un muro di gomma...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239