Reclamo N° 87268

Laura
21 Febbraio 2018
Mai inviato modem. Chiedo invio e mi addebitano due volte rate e cifra tostar del modem. In seguito: chiesto trasloco di linea il 24 luglio 2017 da Firenze a Roma. Il 26 settembre fax per distacco in quanto tim sostiene di non poter fornire ADSL perché non c'è spazio in centralina. A febbraio 2018 invia fattura online (non leggibile per me perché impossibilitata ad accedere al sito e comunicazione nuovo allaccio TIM nella casa nuova (servizio non richiesto). Inviati vari reclami al 187. Scritto fax per reclamo doppia fatturazione modem, ma risposta di Tim sostiene giusta la loro fatturazione. Moltissimo tempo perso. Disservizio molto grave perché lavoro da casa e non avere ADSL per due mesi è stato un grave danno professionale ed economico. Molto amareggiata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239