Reclamo N° 96137
Gabriel
23 Aprile 2018
Mi chiamo Gabriel Caramalau di Langhirano, linea fissa 0521 861433 e mi e scaduto il contratto il 24.03.2018 dopo due anni. Ho ho mandato la disdetta tramite fax il 24.03.2018. Ho parlato con tanti operatori prima di scadenza dell contratto ma nessuno non mi ha detto che devo inviare la fotocopia de documento d'identità. un operatore diceva che non devo pagare niente dopo il 24.03.2018 invece, oggi un altro operatore diceva che devo pagare la cessazione più il mese di aprile, cose che mi sembrano stupidate. la linea e ancora attiva, un altra stupidata, sopratutto che ho inviato la fotocopia della CI il 06.04.2018, quindi io LA CESSAZIONE NON DEVO PAGARLA. Eco gli operatori con cui ho parlato AB729, AB663, BC954, CL323. Nella disdetta, se leggete bene, ho scritto tutto chiaro. Mi sento veramente rubato da parte di Tim Telecom ma posso anche contattare il servizio dei consumatori per fare una denuncia se non si risolve questo problema. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18