Reclamo N° 84521

Sara
04 Febbraio 2018
mi chiamo Sara e ho accettato di cambiare la mia adsl TIM in fibra 30 mega TIM con modem auto istallante gratuito e 2 cordless gratuiti la Tim inizia a chiamarmi x mandare un tecnico a farmi installare il modem dicendo CHE NON CAMBIAVA IN NESSUN MODO L'OFFERTA e che era impossibile auto installare il modem richiamo io(HO SEMPRE TUTTI I NUMERI DEGLI OPERATORI CHE RISPONDEVANO DATA ORA ) x farmi confermare il tutto il 4 dicembre viene un tecnico che mi smonta casa aprendomi 3 scatole di fili sul muro mi fa prendere la scala mi fa spostare tutti i mobili(ed ovviamente non so cosa ha toccato o cambiato) mi dice che ha isolato una presa in cameretta NON MI HA PORTATO I CORDLESS NON MI HA PORTATO IL NUOVO CONTRATTO NON HA LASCIATO UN DOCUMENTO DOVE VI ERA SCRITTO CHI CAVOLO FOSSE(i suoi dati) X CHI ERA VENUTO A FARE L'INTERVENTO E SOPRATUTTO COSA DIAVOLO HA FATTO SUI FILI DEL MIO APPARTAMENTO DA POCO RISTRUTTURATO.CHIAMO SUBITO IL 187 X denunciare subito la cosa inizio a mandare vari fax ho scritto anche a mi manda rai tre.Fino ad ora non mi hanno inviato nessun contratto nuovo x la fibra 30 mega non mi hanno mandato i cordless NON HANNO ASSOLUTAMENTE RISPOSTOAI FAX mi chiamano in continuazione x chiedermi di cambiare contratto e mi inviano email dove mi dicono che mi inviano il duplicato del contratto ma mi inviano solo dei fogli dove non si evince il costo dell'offerta(LA TIM PRETENDE DA ME 39,90 x una fibra 30 mega,irreale, quando vende la fibra 100 mega 24.90 )non c'e' mai la mia firma sul questi foglic che chiamano contratto in più io fino ad ora pagavo le bollette COME PREVISTO DALLE LORO CONDIZIONI DI PAGAMENTO SCRITTE NELLE APPOSITEE BOLLETTE con carta di credito attraverso il sito web Tim dove ero registrata e dove è scritto chiaramente che non voglio il cartaceo e quindi non pago i 2euro della bolletta cartacea, nel sito ancora ci sono registrate le mie disposizioni ma Tim cambia mi manda le bollette cartacee(dove è scritto che posso pagare online senza pagare i 2 euro della bolletta cartacea) e mi dice che se non voglio il cartaceo e non voglio pagare i 2 euro debbo SOLO FARE LA DOMICILIAZIONE CHE IO NON VOGLIO E L'HO FATTO PRESENTE ANCHE SUI FAX DI RECAMO TUTTI SENZA RISPOSTA SCRITTA LEGALE io scrivo i fax loro mi debbono rispondere x raccomandata.VORREI ESSERE RISARCITA DEI DANNI DI UNO SCONOSCIUTO CHE HA AGITO A NOME DI TIM SENZA LASIARE DOCUMENTAZIONE IN MERITO NON HA RISPETTATO L'OFFERTA A ME FATTA CONFERMATA ANCHE DA UNA REGISTRAZIONE CHE HANNO LORO E NON MI HA PORTATO I CORDLESS NON HO UN CONTRATTO DA ME FIRMATO ED HA CAMBIATO LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO FATTURA ADDEBITANDOMI IL COSTO DEL CARTACEO delle Bollette 2 euro che non debbo pagare ed infine facendo pagare ad un cliente da 10 anni un costo enorme x una fibra 30 mega che non li raggiunge mai basta fare il test. Grazie PS vorrei fare presente il nuovo atteggiamento che io ritengo illegittimo di molte compagnie telefoniche che richiedono dei soldi di fondo cassa chi 60 euro wind chi 150 euro come Tim a tutti quei clienti che come me vogliono pagare con carta di credito senza cartaceo e SENZA ASSOLUTAMENTE LA DOMICILIAZIONE BANCARIA le compagnie telefoniche TI COSTRINGONO CON LA RICHIESTA DI QUESTE GRANDI CIFRE DA ANTICIPARE ALLA DOMICILIAZIONE BANCARIA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239