Reclamo N° 161693

Yunsong
29 Agosto 2019
Mi chiamo Yan Yunsong, ad agosto 2017 ho attivato un pacchetto internet ad uso famigliare presso il punto vendita Tim di Sesto. Questo pacchetto ha una validità di un anno. Dopo la scadenza, Tim ha unilateralmente modificato le condizioni economiche, dato che il costo era troppo alto, in data ottobre 2018 sono andato al punto vendita Tim di Sesto. L’addetto del punto vendita mi ha detto che poteva sostituirmi con un nuovo pacchetto e che dovevo anche sostituire il numero telefonico. Mi sono fidato del personale per il cancellamento del vecchio pacchetto. Poiché il pagamento avviene tramite l’addebitato automatico sul conto corrente bancario, non mi ero accorto che c'erano due pacchetti contemporaneamente attivi. Infatti sul mio conto bancario c’era solo un SDD collegato. Nell'aprile 2019, a causa del costante mal funzionamento della rete Tim, sono passato a Vodafone e ho pagato una multa di tre mesi in base al regolamento. Avendo ricevuto recentemente una bolletta di 438 euro, ho chiamato il vostro centro assistenza, tramite il quale ho scoperto che il personale di Tim non ha cancellato il mio pacchetto vecchio, e quindi risultano bollette di circa un anno non pagate. Sono profondamente insoddisfatto dell’accaduto, per una dimenticanza del vostro personale devo subire io il danno economico! Con il presente reclamo non richiedo la restituzione delle bollette già pagate relative al secondo pacchetto, ma chiedo solamente l’annullo delle bollette non pagate. Confido in una vostra risposta a questo reclamo.
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