Reclamo N° 100896
Luigi
26 Maggio 2018
Mi è arrivata una bolletta di 280 euro per chiusura anticipata contratto recupero sconto di tim smart e restanti rate modem.... ho cercato spiegazioni all'operatore tim spiegando che mi avvalevo della modifica contrattuale che è avvenuta in questo periodo e che stufo di essere stato tragirato(in quanto nell'offerta non era previsto le rate per il modem il chi è) adesso anche la variazione dei 30 giorni sono passato ad altro operatore. Loro della Tim mi dicono che dovevo fare una raccomandata. Ma preciso che sono stati contattati per una variazione di contratto per pagare di meno e loro volevano fare un nuovo contratto perdendo il numero che è attivo dal 1985 se non erro.... il fatto sta che loro vorrebbero che noi ci muoviamo come se fossimo dei laureati in giurisprudenza e stiamo parlando che questa linea è di mia madre una donna di 60anni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18