Reclamo N° 103856

Vincenzo
15 Giugno 2018
Mi è pervenuto a casa, tramite corriere, il Decoder Tim Skipper 2, in prova per 14 giorni. L'operatore mi aveva spiegato che qualora volevo poi restituirlo dovevo farlo necessariamente entro 14 dal ricevimento presso un qualsiasi centro TIM. Ebbene, il decoder mi è stato consegnato giorno 11.06.2018, e nel pomeriggio odierno sono stato in due diversi centri TIM di Amantea, i quali si sono rifiutati di riceverlo. Domani, comunque, farò una raccomandata e spedirò il tutto a Telecom Italia. Segnalo tale disservizio preannunciando che ciò darà anche luogo alla disdetta del contratto con Telecom a casa. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239